Il momento tanto atteso è arrivato: il Comitato Tecnico Scientifico ha approvato le linee guida proposte dalle Regioni. Ora manca solamente il benestare del Governo in sede di Consiglio di Ministri, in programma la settimana prossima. Finalmente una bella notizia per noi operatori del settore e per tutto il grande popolo di appassionati della neve. Dopo oltre 600 giorni di stop forzato, le piste da sci di Bormio saranno nuovamente aperte a partire da sabato 27 novembre 2021.
La stagione sciistica che ci apprestiamo a vivere sarà contrassegnata dall’introduzione di nuove forme comportamentali per ripartire in sicurezza. Noi di Bormio Ski ci metteremo il massimo dell’impegno per offrivi delle vacanze spensierate e tranquille sulla neve. Vogliamo regalarvi una stagione sciistica WOW!
Il comprensorio di Bormio offre la migliore sciata delle Alpi, dalla cima al fondovalle. Non stiamo più nella pelle e non vediamo l’ora di ritrovarci tutti insieme a 3000 metri di quota e godere degli ampi spazi aperti e dei panorami maestosi.
Per informazioni visita il sito: www.bormioski.eu