Tutto è programmato in Jam Session per partire alla grande l’8 di gennaio.
La stagione si aprirà con una grande novità: una “Giornata di Prova Full Immersion Jam Session”! Il programma è di grande valore ed è offerto ad un prezzo davvero attraente. Erano moltissimi gli sciatori appassionati che, non sicuri di potersi impegnare per i 3 giorni di corso del Tour Italia, chiedevano di poter partecipare anche per una sola giornata…
Jam Session ha risposto con una proposta “ad hoc” creando un calendario di singole giornate di prova in diverse località: 8 gennaio Madonna di Campiglio e Sestriere, 14 gennaio Ovindoli, 15 gennaio Roccaraso, 19 febbraio ancora M. di Campiglio e 5 marzo ancora Sestriere.
Un modo di avvicinarsi alle esigenze dei moltissimi fans preoccupandosi, come di consueto, di dare la massima qualità didattica e di programma. La giornata sarà davvero intensa, scopri qui il programma, potrai iscriverti direttamente dal sito www.jam.it
…E questo è solo l’aperitivo! Potrai scegliere un corso full immersion completo di 3 giorni dal programma “Tour Italia 2021”, scegliere tra 24 località di 10 regioni una delle 40 sessioni di corso! Un’offerta che consente ad ogni appassionato, di ogni zona d’Italia, di accedere ai super-corsi Jam Session.
Nel frattempo la Jam sta preparando i programmi primaverili: Madonna di Campiglio 14-21 marzo, Les 2 Alpes 21-28 marzo, Cervinia per il 25 aprile o 1° maggio. E poi ci sarà lo sci estivo alle 2 Alpes da inizio giugno a fine agosto, ma di questo ne parleremo più avanti!