CAMPAGNA STAGIONALI 2020-2021
Tutto pronto per la vendita promozionale degli Stagionali allo stesso prezzo dello scorso anno, con garanzia di rimborso causa Covid.

A partire dal prossimo weekend inizierà la vendita promozionale degli Skipass Stagionali che saranno proposti fino al 15 novembre allo stesso prezzo della passata stagione invernale. Sul nostro sito potrete trovare tutto il dettaglio in merito alle novità ed alle modalità di rimborso in caso di chiusura degli impianti causa Covid.

Bardonecchia conferma anche quest’anno la vendita degli Skipass Stagionali per la stagione invernale 2020-2021. La volontà della Società degli impianti di risalita è diffondere tra la propria clientela un messaggio di continuità rispetto agli anni precedenti. L’obiettivo primario è permettere a tutti gli operatori locali, Scuole di Sci e Sci Club, così come ai propri clienti, di poter trascorrere una stagione invernale all’insegna della normalità. Infatti, dal 31 ottobre al 15 novembre si potranno acquistare gli abbonamenti stagionali al medesimo prezzo dello scorso anno.

È importante sottolineare che la Colomion ha continuato con il suo programma di investimenti in linea con gli anni passati, per sviluppare e migliorare il comprensorio sciabile. In particolare si stanno ultimando proprio in questi giorni i due nuovi impianti dell’area Bosco e VallonCros, proseguendo il progetto di rilancio del Melezet iniziato con la seggiovia Chesal – Sellette realizzata lo scorso anno.

Oggi la capacità di produrre un cambiamento così importante è sicuramente una risorsa vitale per l’economia di tutto il territorio. La Colomion ha, infatti, interpretato questo momento come un’occasione di crescita, con la ferma convinzione che l’innovazione e lo sviluppo siano strumenti essenziali per affrontare le sfide future.

CAMPAGNA SKIPASS STAGIONALI 2020-21 (fino al 15 novembre 2020)

A partire dal 31 ottobre è prevista la vendita degli abbonamenti stagionali che saranno proposti allo stesso prezzo dello scorso anno. Inoltre, a tutti i possessori degli abbonamenti stagionali 2019/2020, come annunciato questa primavera, verrà applicato lo sconto del 10%.

Ma l’attenzione per i nostri clienti non finisce qui. In seguito sono elencate le modalità di rimborso previste in caso di chiusura causa Covid. In caso di chiusura totale degli impianti per almeno 20 giorni consecutivi a causa Covid imposta dalle autorità competenti, i titolari di abbonamento stagionale, che non lo abbiano ancora utilizzato per almeno 30 giornate, potranno recedere e richiedere il rimborso del prezzo con le progressive soglie temporali e di importo riportate in seguito:

Nell’eventualità che, causa Covid, gli impianti non possano essere aperti all’inizio della stagione, potrà essere richiesto il rimborso del 100% del prezzo. Il rimborso dovrà essere richiesto entro 20 giorni dall’inizio del lockdown causa Covid, cosi che lo stagionale possa essere disabilitato. L’utente potrà decidere di mantenere attivo il proprio stagionale per utilizzarlo nell’eventualità della riapertura degli impianti: in questo caso non sarà previsto nessun rimborso.

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI: www.bardonecchiaski.com/1449,Evento.html