ABETONE MULTIPASS

E per i titolari di stagionali Multipasss 2019/2020 l’accesso agli impianti è gratuito per tutta la stagione estiva. 

E’ partita alla grande la stagione estiva all’Abetone, con tante persone che hanno scelto la montagna pistoiese con la sua natura, il fresco, gli spazi aperti e una grande scelta di attività all’aria aperta: escursioni, gite ai rifugi e le due ruote in tutte le forme, dalle e-bike (biciclette elettriche a pedalata assistita), alla Mtb fino ai percorsi di discesa del Gravity Park.

Escursionisti e bikers hanno a loro disposizione una fitta rete di sentieri e tracciati e l’accesso alle cime è reso più facile anche ai turisti e a chi vuole godersi il fresco e i panorami dalle aperture estive degli impianti.

Fino al 30 agosto (meteo permettendo), la Telecabina Casa Cantoniera-Monte Gomito,  la Seggiovia Selletta e la Seggiovia Passo d’Annibale in Val di Luce  saranno aperte  da lunedì a venerdì  con orario 9.00/17.00 e nei festivi  con orario 9.00/18.00. Aperta nei festivi e prefestivi fino al 30 agosto anche la Seggiovia Val di Luce-Monte Gomito,  con orario 9.00/18.00.

Per i titolari di Stagionale Multipass 2019/2020 l’accesso a questi impianti sarà gratuito per tutta l’estate. Un motivo in più, per gli appassionati della neve, di venire a conoscere la montagna anche nella sua veste verde. Basterà presentarsi agli impianti con la tessera stagionale 2019/2020.

Spazio anche al divertimento con l’Area tubbing (Zona Campi scuola Abetone – chiusa la teleferica), che sarà aperta tutti i giorni fino al 30 agosto con orario 10.30/13.00 e 14.30/19.00. I titolari di stagionale avranno libero accesso alla risalita sul tappeto baby ma non ai circuiti tubbing. 

Per la Gastronomia ci sono i Rifugi: sono aperti tutti i giorni i Rifugi Selletta, Zeno Colò Monte Gomito  e Le Terrazze/Albergone in Val di Luce.  Aperto nei Pre festivi e nei Festivi il Rifugio Le Rocce in Val di Luce.

Per informazioni : www.multipassabetone.it