Nona edizione della felice partnership tra Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A. e Telethon in cui sport e solidarietà, ancora una volta, sono solidalmente unitiper sensibilizzare un numero sempre maggiore di persone sulle problematiche della distrofia muscolare e delle malattie genetiche e per raccogliere fondi per la ricerca.
17 dicembre 2016
Una giornata di sci nello splendido comprensorio internazionale di La Thuile, per un eccezionale evento di sci solidale in Italia a supporto di Telethon, la Fondazione che finanzia la ricerca di eccellenza sulla distrofia muscolare e le malattie genetiche, condotta da scienziati all’avanguardia in Italia e nel mondo
Pronti, partenza, si scia a tariffa agevolata!
In occasione di “sci solidale con Telethon” La Thuile propone:
- Sabato 17 dicembre 2016 :
1 giorno di sci a euro 25,00 invece di 40,00 - Sabato 17 e Domenica 18 dicembre :
2 giorni di sci a euro 50,00 *
N.B.
* Il bigiornaliero è vendibile esclusivamente a coloro che pernottano in una struttura alberghiera di La Thuile convenzionata che rilascerà un voucher da presentare alle casse di Funivie Piccolo San Bernardo S.p.a. .
Non saranno emessi skipass a tariffa scontata domenica 18 dicembre 2016.
Per dettagli contattare le strutture nel seguente link: alberghiere interessate!
oppure l’hotel Boton d’Or
Un gruppo di scienziati all’avanguardia in Italia e nel mondo per la qualità del lavoro e per i risultati ottenuti.
Un ente che garantisce il miglior utilizzo delle donazioni con la massima trasparenza. Un’eccellenza italiana che il mondo ci invidia. Tutto questo si chiama Telethon.
In 22 anni di attività Telethon:
- ha destinato alla ricerca oltre 371 milioni di euro
- ha fondato tre istituti di ricerca e un laboratorio
- ha finanziato 2.431 progetti di ricerca (su 450 malattie genetiche)
- ha curato 14 bambini affetti da Ada-Scid (privi di difese immunitarie e quindi destinati a una brevissima esistenza)
- ha prodotto 8.700 pubblicazioni sulle riviste scientifiche internazionali
Le donazioni sono possibili specificando come causale del versamento: “La Thuile Solidale” con bonifico bancario
intestato a:
Fondazione Telethon
Conto 11943 presso BNL, Agenzia Roma Centro n° 15
Codice IBAN IT61E0100503215000000011943