LE PISTE SUL GHIACCIAIO PRESENA RIMANGONO APERTE FINO AL 23 MAGGIO

Il comprensorio Pontedilegno-Tonale si presenta all’ultimo appuntamento della stagione invernale sulle piste da sci: su tutto il comprensorio si scia fino al 15 aprile compreso; il ghiacciaio Presena prolunga il piacere delle ultime sciate primaverili fino al 23 maggio.

Sono le ultime settimane per sciare sulle splendide piste del comprensorio che vanno dai 1.121 metri di quota di Temù ai 3.000 metri del Presena, attraverso Ponte di Legno e il Tonale.

Anche in questa stagione, con le condizioni del tempo attuali, queste altitudini garantiscono di divertirsi sulla neve fino a primavera inoltrata. Fino al 15 aprile sono in funzione tutti gli impianti, dal 15 aprile al 23 maggio saranno aperti solo gli impianti sul ghiacciaio Presena, tra cui la velocissima cabinovia Presena, che in 7 minuti collega i 2.585 metri del Passo Paradiso ai 3.000 metri del Passo Presena.

Arrivati in cima, ci si può fermare per un aperitivo nel bellissimo rifugio con pareti di vetro Panorama 3.000 Glacier: la luce primaverile e il sole tiepido invitano a fare una sosta piacevole, con vista su Adamello, Lobbie, Presanella e Pian di Neve, il più vasto ghiacciaio delle Alpi italiane.

SKIPASS ONLINE

Just on –line è il nome della promozione valida dal 9 aprile al 1° maggio: si può acquistare lo ski pass giornaliero 24 ore prima dell’utilizzo, valido su tutti gli impianti aperti, costa 27 euro comprensivo di assicurazione Snow Care.

Info www.pontedilegnotonale.com.