Le Feste si avvicinano ma ugualmente sono tanti gli appuntamenti e le occasioni per trascorrere giorni felici sulle nevi del “Cervino Ski Paradise” grazie anche alle specialissime promozioni che anticipano i classici regali del Natale.

cervinia2

BREUIL-CERVINIA – VALTOURNENCHE – ZERMATT

E’ aperto il collegamento con Valtournenche e Zermatt (Svizzera): tre Valli due Nazioni unite da chilometri di piste e impianti veloci, per uno ski-safari senza confini e senza mai togliere gli sci.

coppa mondo snowboard cross

COPPA DEL MONDO DI SNOWBOARD CROSS ( CERVINIA 21-22 DICEMBRE)

Adrenalina a mille per l’evento clou di dicembre: tutti i più forti riders del mondo, uomini e donne, si daranno infatti appuntamento prima del Natale sulle nevi di Cervinia per questa gara di Coppa del Mondo FIS 2017-2018. Una kermesse sportiva unica nel suo genere, assolutamente da non perdere, con quelle partenze in linea di quattro atleti su un tracciato fatto di paraboliche, salti spettacolari, scalini e pure falsi piani, che rendono proprio questo genere di competizioni così diverse dalle altre e per questo entusiasmanti sino al traguardo. Si corre sulla pista “27” (zona Pancheron -Plan Maison), già teatro di gare internazionali.

cervino snow

SPECIALE SKIPASS COPPA DEL MONDO

Un invito ad esserci: partecipare, incitare e applaudire questi super atleti. Nei due giorni di gara lo ski pass giornaliero  sarà proposto al prezzo speciale di €. 21.50

cervino

PRIMA DI NATALE PREZZI SCONTATI

Con la formula “6+1=6” un giorno di soggiorno, ski pass, scuola sci ed eventuale noleggio attrezzatura è gratis: la promozione è valida sino al 24 dicembre. Il “4/5/6 giorni” prevede tariffe speciali e un giorno di skipass gratuito (offerta valida sino al 24 dicembre). Un “Pre-Natale” con i… fiocchi (di neve!).
Info e prenotazioni: “Consorzio Cervino Turismo, tel.+39 0166 940986; info@breuil-Cervinia.it.

programma cervinia

MA A DICEMBRE ANCHE…

Coppa del Mondo ma non solo: a metà mese sono in programma il “Mountain Slope Ski Test (16 dicembre) e il “Tour delle Alpi Ski Test” (16 e 17 dicembre; prove di sci gratuite e intrattenimento). Si parla invece di alpinismo con la guida Francois Cazzanelli con la serata “Scalare senza pensieri” (27 dicembre, Valtournenche, Centro Congressi, ore 21.00, aperta a tutti). Sempre a Valtournenche, “Concerto Gospel” (28 dicembre, Centro Congressi, ore 21.00, ingresso libero). Dal 28 al 30 dicembre a Cervinia il “Vertical Winter Tour 2018” (campetto Cretaz) per una due giorni di musica, animazione e giochi vari “dentro il villaggio”; nella serata del 30 dicembre ancora musica con “Dj Set by M20 con Dj OSSO”(dalle ore 22,30; campetto Cretaz). Il 29 e 30 dicembre Valtournenche e Cervinia festeggiano l’ Anno Nuovo con le classiche fiaccolate dei maestri di sci e delle guide alpine: a seguire spettacolo piro-musicale per un felice 2018.

panorama cervinia

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

In “diretta” sul sito www.cervinia.it tutte le notizie con web cam.