SCI ESTIVO AI 3.500 MT. DI PLATEAU ROSÀ

Sul più bel ghiacciaio d’Europa la stagione dello sci estivo inizia prestissimo: dal 28 giugno al 10 settembre, con impianti aperti tutti i giorni per garantire la “salita” a Plateau Rosà (da Cervinia in funivia poco più di mezz’ora).

GRAVITY PARK: LA STRUTTURA PIÙ ALTA D’EUROPA

Oltre alle piste da discesa per tutti i livelli e specifici tracciati riservati agli allenamenti delle squadre nazionali e sci club, per tutti gli appassionati di snowboard e freestyle è invece aperto il “Gravity Park”, con big air, super pipe, kicker alti sino a 20 mt., rails, box jibs e hidden obstacles. (Importante!!!! Per prenotazioni piste allenamento discesa: Cervino S.p.A. Ufficio informazioni, tel. +39 0166 944311info@cervinospa.com).

SNOWCAMP: GLI STAGE SULLA NEVE PERSONALIZZATI

Per imparare o perfezionare la propria tecnica, il “Consorzio Cervino Turismo” propone stage di più giorni dal 28 giugno al 10 settembre (periodo apertura impianti) per sciatori e appassionati di snow in compagnia di istruttori, allenatori e maestri tra i più qualificati dell’arco alpino, con specifici programmi didattici per un veloce e migliore apprendimento (info e prenotazioni Consorzio Cervino Turismo: info@breuil-cervinia.it, tel. +39 0166 940986).

CONCORSO HYUNDAI

“Scia nello Ski Paradise del Cervino e vinci un SUV Hyundai”: è il grande concorso Hyundai e società impianti Cervino S.p.A. che ha messo in palio per la stagione invernale 2016/17 due Santa Fe 2.2 CRDi (200 cv, 4WD con cambio automatico) in allestimento “XPossible” (tetto panoramico, fari xenon, navigatore touchscreen da 8″ con retrocamera).
Con la prossima estrazione, prevista come da regolamento il 20 maggio, un fortunato vincitore si aggiudicherà la seconda Hyundai “Santa Fe” in palio.
Ricordiamo a tutti gli appassionati che per partecipare al concorso è sufficiente acquistare uno skipass nel periodo compreso tra 1 marzo e 1 maggio e registrarsi sul sito: www.cervinia.it.
Buona fortuna a tutti!
Info su Hyundai Santa Fe: www.hyundai.it