E’ tornata la neve nel comprensorio Pontedilegno-Tonale!

La primavera ha lasciato il posto ad una fitta nevicata che, tra ieri ed oggi, ha portato 20 cm di neve al Passo Tonale e 50 cm sul ghiacciaio Presena, ed altra neve è prevista per domani mentre nel week end è atteso il sole. Questa neve non fa che migliorare le già ottime condizioni delle piste del ghiacciaio Presena che rimarranno aperte fino al 4 giugno.

La stagione invernale termina il 1 maggio ma sul ghiacciaio Presena lo sci prosegue fino al 4 giugno. Lo sci a 3.000 m di quota, in questo periodo dell’anno, è ancora più bello: il ghiacciaio permette di respirare un’atmosfera primaverile in un contesto paesaggistico tipicamente invernale.

NOVITA’Chi è in possesso di uno skipass stagionale Adamello Ski, Combi1 o Superskirama (solo se acquistato nelle biglietterie Adamello Ski) ha la possibilità di estenderne la validità fino al 4 giugno al costo di € 150 (adulto) /€ 100 (Junior o Baby). Per ottenere questa estensione è necessario presentare lo skipass stagionale alla biglietteria presso la cabinovia Paradiso, dopo il 1 maggio 2017.

http://www.pontedilegnotonale.com