Continuano ad aumentare le possibilità di divertirsi sulle principali piste di Dolomiti Superski con le nuove aperture in Alta Badia, Val Gardena, Val di Fassa/Carezza, Arabba, San Martino di Castrozza, Valle Isarco e Civetta. Da sabato 3 dicembre, saranno in funzione circa 170 impianti e 250 km di piste in tutte le 12 zone sciistiche dolomitiche. Il Sellaronda aperto in senso orario.

QUASI CINQUE MESI DI DIVERTIMENTO CON GLI SKIPASS DI DOLOMITI SUPERSKI!

Gli uffici skipass nelle singole località sono aperti ed è possibile acquistare la tipologia di skipass più adatta alle proprie esigenze. L’acquisto dello skipass è disponibile anche online tramite la nuova area privata “MYDOLOMITI” del sito Internet. E lo skipass stagionale è in promozione fino al 24/12.

Acquisto skipass online…

CI VIENI A TROVARE PER L’IMMACOLATA?

Quest’anno è propizio per chi ha voglia di godersi le prime sciate della stagione: piste bellissime da solcare, il paesaggio dolomitico inimitabile che ti circonda e … la promozione Dolomiti Super Première che ti regala una giornata di alloggio e di skipass, se prenoti almeno 4 giorni di vacanza. Calza alla perfezione sul ponte dell’Immacolata di inizio dicembre! Offerta valida fino al 24/12/2016 negli esercizi aderenti.

Dettagli dell’offerta…