CERVINIA: IMPIANTI APERTI NEI WEEK-END DEL 7-8, 14-15 e 21-22 MAGGIO. PER QUESTA ECCEZIONALE APERTURA IN VIGORE LE TARIFFE ESTIVE

Con domenica 1º maggio è sceso il sipario su questa stagione; sipario che però a Cervinia si (ri)apre immediatamente già nei prossimi fine settimana del 7-8, 14-15 e 21-22 maggio per una gradita “anteprima estate”, preludio allo sci estivo.

Saranno in vigore le tariffe skipass valide per l’estate, con in funzione, nei week-end, gli impianti funiviari sulla direttrice “Cervinia-Plan Maison-Cime Bianche Laghi-Plateau Rosà”. Aperte le piste “7” (“Ventina”: con rientro alla stazione di Cime Bianche Laghi) e “6” con rientro a Plan-Maison. Aperti anche gli impianti di Plateau Rosà, in territorio svizzero, con possibilità dunque di usufruire della doppia opzione skipass, internazionale o nazionale (giornaliero Italia-Svizzera €.44,50; “solo” Italia €.32,50).

Dopo questa “anteprima estate”, gli impianti di Cervinia riapriranno nuovamente tutti i giorni dal 25 giugno sino al 4 settembre.